Serramenti

SMALL

16 febbraio 2017

SMALL, linea di profili per serramenti in alluminio a sezione ridotta. Slancio e leggerezza sono caratteristiche peculiari di questa gamma di profili, progettata per la realizzazione di ante fisse e scorrevoli in ingressi automatici, con una totale integrazione tra serramento ed automatismo Finchiusure.

La ridotta sezione della struttura non comporta rinunce in termini di solidità e sicurezza degli impianti realizzati con i profili SMALL. Sono di completamento al sistema un’ampia varietà di guarnizioni ed accessori che assicurano la completa tenuta all’aria in qualsiasi posizione del serramento. Un particolare profilo di adattamento tra ante e carrelli di trascinamento e le apposite guide realizzate in materiale speciale a basso coefficiente di attrito ed autopulente, rendono particolarmente semplice l’installazione di ante realizzate con questi profili su automatismi Finchiusure. I montanti sono realizzati a doppia cava in modo da permettere oltre all’inserimento del vetro anche l’agevole alloggiamento della fotocellula di sicurezza.

Con la serie di profili SMALL, in abbinamento agli automatismi Finchiusure, è possibile realizzare un ingresso pedonale automatico nel pieno rispetto delle normative europee sulla sicurezza per le porte automatiche.